LA STRUTTURA

Bike Break si propone di essere un’oasi di relax immersa nel verde del panorama agricolo della Piana Rotaliana. La struttura è principalmente a conduzione famigliare ed ha voluto sopperire all’assenza di un punto di incontro in questo tratto della Val dell’Adige.

Siamo il primo punto informazioni arrivando dall’Austria.
Grazie alla rete di collaborazione con le APT e con vari Bed & Breakfast della zona, forniamo indicazioni per valorizzare e scoprire il territorio.

Punto ristoro

La struttura è a servizio della ciclabile e fornisce un punto ristoro per ciclisti e famiglie. Troverete infatti un vasto assortimento di dolci fatti in casa, brioches per le vostre colazioni, panini e toast per un pasto veloce ed un ricco menù alla carta per pranzi e cene.

L’orto

L’orto di 2000mq, interamente coltivato da noi, ci permette di poter offrire una vasta quantità di frutta e verdura a metri zero, sempre freschi e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Biciclette elettriche e officina

Mettiamo a disposizione dei clienti alcune biciclette elettriche con un’autonomia di 50km per far scoprire le bellezze del nostro territorio in tutta comodità, inoltre è presente un’officina meccanica per piccole riparazioni per poter fornire assistenza immediata in caso di bisogno.

Parco giochi

Nell’ampio giardino esterno i più piccoli potranno correre e divertirsi nel parco giochi messo a disposizione; grazie alla composizione della struttura, i genitori possono controllarli comodamente seduti dalla terrazza o dal giardino esterno.

Pista Pump Track

Grazie alla pista Pump Track i giovani possono iniziare a farsi le ossa con semplici esercizi e tanto divertimento. Indicata soprattutto per chi è agli inizi e per chi vuole aumentare la propria resistenza in sella alla propria bici.

Servizio wi-fi

Il servizio Wifi è gratuito: chiunque registrandosi potrà accedere alla rete e restare sempre informato sulle nostre promozioni e sui numerosi eventi che proponiamo durante l’anno.